Home Art Marc Evans
al 1

Marc Evans

by AdminAg

A cura di Luca De Nardo

Marc Evans è da considerare uno dei più eclettici e geniali fotografi odierni nel campo del glamour, del fashion e della seduzione. Da sempre fotografo freelance, cosa che lo ha portato a girare per il mondo e collaborare con riviste prestigiose del settore, oggi ha scelto come città per la sua arte fotografica la capitale della moda, Milano.
Nella sua biografia, Marc racconta che già all'età di 8 anni aveva capito che il suo futuro sarebbe stata proprio la fotografia. E proprio da questo presupposto vogliamo partire.

Marc, siamo rimasti incuriositi se non affascinati proprio dal fatto che alla tenera età di 8 anni avevi già capito il ruolo della fotografia nella tua vita. Cosa è successo, cosa avevi intuito, cosa ti ha spinto a scegliere in maniera così determinata la tua futura strada da fotografo?

Mi fu mostrato un libro di Helmut Newton. Da quel momento il mio destino fu segnato. Ancora oggi, 30 anni dopo, il mio lavoro è influenzato da lui.

Registrati gratuitamente o effettua l'accesso per continuare a leggere l'articolo
Register for free or log in to continue reading the article 

Accedi

Registrati

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account, l'iscrizione alla nostra newsletter, e per altri scopi descritti nella nostra Informativa sulla privacy, e Newsletter policy .

 

Potrebbe interessarti anche:

Registro stampa n. Cronol. 266/2022
del 16/02/2022. Tribunale ordinario di Milano R.G.
num. 1270/2022 – num. reg. stampa 18

INSTAGRAM

Copyright © 2022  All Right Reserved  – Designed and Developed by Luca Cassarà