Home Fotografia Wildlife Photographer of the Year
wildlife photographer of the year 2023

Wildlife Photographer of the Year

A cura di Anna Smith

Wildlife Photographer of the Year sfrutta il potere della fotografia per promuovere la scoperta, la comprensione e la profonda bellezza del mondo naturale. Un’immagine può alterare il modo in cui vediamo, pensiamo e sentiamo. Catturata nelle terre selvagge più remote o scattata nell’intimità del proprio giardino, un’immagine davvero fantastica della natura può cambiare la nostra visione del mondo.

luciano gaudenzio

Etna’s River of Fire by Luciano Gaudenzio


Negli ultimi 56 anni, questo concorso ha sostenuto la fotografia naturalistica onesta ed etica, spingendo al contempo i confini della libertà artistica, dell’abilità tecnica e dell’eccellenza narrativa. Riconosce, premia e celebra il lavoro di talenti emergenti e professionisti affermati in tutto il mondo.
Il Concorso per adulti è composto da 16 categorie, mentre il Concorso per giovani da 3 categorie di gruppi di età per fotografi di età pari o inferiore a 17 anni.

the current of life

The Current of Life by Laurent Ballesta


I partecipanti sono tenuti a riferire sul mondo naturale in modo creativo e onesto. Le immagini inserite non devono tentare di ingannare lo spettatore o travisare la realtà della natura. I partecipanti non devono fare nulla per ferire o angosciare gli animali o distruggere il loro habitat nel tentativo di assicurarsi un’immagine.

Tutte le immagini vincitrici sono state premiate per la composizione artistica, l’innovazione tecnica e l’interpretazione veritiera del mondo naturale.

National Photographer of the Year

Potrebbe interessarti anche:

Alma: perle e gioielli
Logo Art & Glamour Magazine

Copyright © 2023  Art & Glamour Srl – All Right Reserved 

Designed and Developed by Luca Cassarà

Art & Glamour Srl – P.Iva: 12834200011
Registro Stampa N. Cronol. 7719/2023 del 23/03/2023
Tribunale di Torino R.G. N° 7719/2023 – Num. Reg. Stampa 5