Home In evidenza Arriva “Nudes”, il libro di Luca De Nardo
nudes 1

Arriva “Nudes”, il libro di Luca De Nardo

di Anna Smith

L’arte del nudo in 250 fotografie mai viste sui social

A cura di Anna Smith

Luca De Nardo, fotografo di talento ed Executive Director per Art&Glamour Magazine ha abbandonato una carriera nel mondo della comunicazione e del marketing per immergersi nell’arte della fotografia erotica, portando avanti una ricerca continua e sperimentando nel campo della fotografia. La sua dedizione ha colmato significative lacune nel linguaggio moderno, soprattutto nella rappresentazione del nudo femminile.

Nel suo libro “Nudes”, edito da Psicografici Editore, De Nardo presenta oltre 200 pagine di immagini che catturano l’essenza della sensualità femminile con delicatezza ed eleganza.

Attraverso la sua lente, Luca De Nardo trasforma l’erotismo in una forma d’espressione artistica, sfidando le convenzioni e creando un’esperienza visiva unica.

Questo libro audace e sensuale sfiora il confine tra fotografia ed eros, offrendo uno sguardo intimo sulla bellezza femminile.

La prefazione dell’editore sottolinea la monumentalità di “Nudes” come un’opera straordinaria che segna un punto di svolta nell’espressione artistica del nudo femminile e dell’erotismo.

nudes 2

De Nardo si distingue per la sua visione narrativa del nudo femminile, non limitandosi a rappresentazioni convenzionali ma cercando di narrare l’essenza stessa. Le sue fotografie, pubblicate su riviste di fama internazionale, sono riconosciute per la capacità di raccontare storie e emozioni profonde.

Oltre alla sua carriera artistica, Luca De Nardo si è impegnato nella formazione, conducendo workshop e masterclass che hanno ispirato centinaia di persone a una nuova visione del linguaggio fotografico. Le sue opere sono pubblicate su riviste di primaria importanza come Playboy, Men’s Health e Vogue.

Le opere di De Nardo celebrano la bellezza e la sensualità femminile con delicatezza e profondità, esplorando tematiche legate alla libertà e alla forza. 

Con “Nudes”, Luca De Nardo ha dato vita ad un importante documento culturale che sfida e arricchisce il modo di vedere e comprendere il mondo. Questa opera invita a riconsiderare il nudo e l’erotismo come espressioni di bellezza, forza e libertà.

Puoi acquistare la tua copia di “Nudes” cliccando QUI.

 
 

Potrebbe interessarti anche:

Alma: perle e gioielli
Logo Art & Glamour Magazine

Copyright © 2023  Art & Glamour Srl – All Right Reserved 

Designed and Developed by Luca Cassarà

Art & Glamour Srl – P.Iva: 12834200011
Registro Stampa N. Cronol. 7719/2023 del 23/03/2023
Tribunale di Torino R.G. N° 7719/2023 – Num. Reg. Stampa 5