Home Eventi e Mostre Swarovski, Masters of Light – from Vienna to Milan – Milano, fino al 14/07/2024

Swarovski, Masters of Light – from Vienna to Milan – Milano, fino al 14/07/2024

di Anna Smith

Un affascinante viaggio attraverso i 130 anni di storia Swarovski a Palazzo Citterio

A cura di Anna Smith

Il cristallo cattura e trasforma la luce, sprigionando uno scintillio e una brillantezza che donano a ogni creazione Swarovski una spontanea luminescenza.

La mostra itinerante di Swarovski, Masters of Light – from Vienna to Milan, ha ufficialmente aperto le sue scintillanti porte al pubblico. Situata nello scenario da sogno di Palazzo Citterio, in via Brera 12 a Milano, il pubblico avrà l’opportunità di ammirare una selezione di gioielli e capi iconici tempestati di cristalli Swarovski fino al 14 luglio 2024.

La mostra itinerante di Swarovski, Masters of Light – from Vienna to Milan, ha ufficialmente aperto le sue scintillanti porte al pubblico.

La mostra è stata ideata dalla direttrice creativa Giovanna Engelbert e curata dal giornalista e critico di moda Alexander Fury. Questa straordinaria esposizione è suddivisa in sette temi chiave, ognuno dei quali celebra i 130 anni di Maison Swarovski. Attraverso un percorso affascinante, i visitatori potranno tracciare la storia del brand, dalle sue origini nella Vienna del XIX secolo fino alla contemporaneità milanese.

Swarovski Masters of Light mette in scena una selezione eccezionale di capi “cristallizzati” provenienti dagli archivi di brand internazionali di grande prestigio come Balenciaga, Dior, Gucci, Schiaparelli, Versace e Armani. Inoltre, la mostra offre uno sguardo unico su scintillanti look custom-made indossati da star globalmente riconosciute del calibro di Harry Styles, Doja Cat, Katy Perry e Beyoncè.

Swarovski, Masters of Light – from Vienna to Milan - Milano, fino al 14/07/2024

Palazzo Citterio, con la sua elegante architettura e il contesto storico, offre una cornice perfetta per ospitare questa mostra itinerante. Ogni sala del palazzo è stata allestita per valorizzare al massimo la bellezza dei cristalli Swarovski, creando un’esperienza visiva mozzafiato per i visitatori.

Swarovski Masters of Light – from Vienna to Milan rappresenta un’opportunità unica per immergersi nella magia e nello splendore dei cristalli Swarovski, ammirando capi e gioielli che hanno fatto la storia della moda e del design.

Swarovski, Masters of Light – from Vienna to Milan
Fino al 14/07/2024

LUOGO
Palazzo Citterio
via Brera 12 – Milano
www.swarovski.com/it

Potrebbe interessarti anche:

Alma: perle e gioielli
Logo Art & Glamour Magazine

Copyright © 2023  Art & Glamour Srl – All Right Reserved 

Designed and Developed by Luca Cassarà

Art & Glamour Srl – P.Iva: 12834200011
Registro Stampa N. Cronol. 7719/2023 del 23/03/2023
Tribunale di Torino R.G. N° 7719/2023 – Num. Reg. Stampa 5