Home Eventi e Mostre SENSUAL- Mattia Baldi Workshop

SENSUAL- Mattia Baldi Workshop

di AdminAg

Art & Glamour Magazine e felice di presentare il nuovo appuntamento dedicato alla Fotografia SENSUAL – Master Mattia Baldi 
Il prossimo 22 ottobre 2023 a Milano presso il Trend Studio di Milano.
L’evento è in collaborazione con NOC – New Old Camera

Costo di partecipazione: 150 €
Numero massimo di partecipanti: 15

Il Workshop:
Mattia Baldi artista, fotografo professionista e professore di BelleArti sarà il Master del suo Workshop dedicato alla fotografia di nudo, inedito in Italia. Il Master, da sempre vicino alle tematiche della rappresentazione della femminilità moderna si focalizzerà sulla creatività nel mondo del nudo fotografico, concentrandosi sul come conferire alle immagini un valore comunicativo ed espressivo evitando il banale. Durante lo shooting in studio saranno evidenziati quegli elementi pratici che aprono le possibilità creative dell’artista. Lo stile, lo scatto e la composizione devono essere a servizio dell’espressione di un’idea. 

Mattia Baldi For Playboy

Mattia Baldi For Playboy

Durante il WS sara’ spiegato con esempi sul campo come realizzare immagini professionali grazie alla luce da studio. Sarà possibile assistere a come l’insegnante dirige la modella e predispone il set. I partecipanti potranno scattare liberamente. Mattia Baldi darà’ indicazioni tecniche e artistiche a tutti i singoli partecipanti a seconda del loro stile personale. 

Orari
Dalle 10.00 alle 17,30 (pausa di 1 ora)
Suggerito presenza in studio dalle 9,30

Guest Model
Kristina: Instagram Kiwifree00

Attrezzatura:
E’ possibile partecipare con qualsiasi macchina fotografica e obbiettivo. Raccomandata macchina DSLR o mirroless full-frame con un teleobbiettivo 85/105/135 o 200mm.

Bio:
copia di me2021 1Mattia Baldi e’ un artista e fotografo professionista da oltre 20 anni. Ha pubblicato con PlayBoy, Colors, Wired ed ha scattato campagne pubblicitarie per: Colgate, Standard Chartered, Nokia, Pepsi, Shell, Schneider e molti altri. Nel 2020 ha pubblicato il  libro fotografico CASTING – A Book About Women (ed. SeiperSei) al momento sta lavorando al suo nuovo libro Old Places New People. Oggi si divide fra Parigi e Bangkok alternando lavoro pubblicitario a quello FineArt.

Location
Trend Studio
Via Giovanni da Milano, n°07,
20133 Milano MI

Potrebbe interessarti anche:

Alma: perle e gioielli
Logo Art & Glamour Magazine

Art & Glamour Srl – P.Iva: 12834200011
Registro Stampa N. Cronol. 7719/2023 del 23/03/2023
Tribunale di Torino R.G. N° 7719/2023 – Num. Reg. Stampa 5

INSTAGRAM

Copyright © 2023  Art & Glamour Srl – All Right Reserved  – Designed and Developed by Luca Cassarà