Home Fotografia Partecipa al Cortona On The Move Award 2023!
cortona on the move awars 2023

Partecipa al Cortona On The Move Award 2023!

Entra nel mondo della fotografia contemporanea

A cura di Anna Smith

Il mondo della fotografia contemporanea si prepara ad accogliere la seconda edizione del Cortona On The Move Award, un’opportunità unica per tutti i fotografi che desiderano dare vita ai loro progetti più audaci. La call, promossa dal festival Cortona On The Move in collaborazione con LensCulture, rappresenta un’occasione senza precedenti per sviluppare la propria creatività e ottenere un riconoscimento di prestigio.

La deadline per partecipare alla call è il 30 aprile 2023, una data da segnare in agenda per tutti coloro che desiderano esplorare nuove prospettive fotografiche sulla contemporaneità. Il tema è aperto e le candidature sono gratuite, lasciando spazio a molteplici approcci e visioni. Non importa se i progetti sono in fase di sviluppo o inediti, l’importante è che siano originali e autentici.

La giuria incaricata di selezionare i dieci progetti finalisti è composta da esperti di fama internazionale, tra cui Jim Casper, Caporedattore e Co-Fondatore di LensCulture, Nathalie Herschdorfer, Direttrice Photo Elysée, Veronica Nicolardi, Direttrice di Cortona On The Move, Laura Sackett, Direttrice Creativa di LensCulture, e Paolo Woods, Direttore Artistico di Cortona On The Move. Un team di professionisti che garantisce un’attenta valutazione dei progetti in gara e un giudizio di grande valore.

I dieci progetti finalisti saranno presentati al pubblico durante le giornate inaugurali del festival, in programma a metà luglio, dando vita a una mostra di grande impatto e di grande valore culturale. Inoltre, due dei progetti finalisti saranno esposti sulla piattaforma online di LensCulture, una vetrina internazionale di grande prestigio, mentre il primo classificato avrà la possibilità di esporre il proprio lavoro durante l’edizione 2024 del festival, ottenendo un riconoscimento in denaro di 3.000 euro.

Il Cortona On The Move Award rappresenta dunque un’occasione unica per tutti i fotografi che vogliono dare voce alla loro creatività e far conoscere al grande pubblico il loro talento. Un’opportunità da non perdere per esplorare nuove strade fotografiche e fare un passo avanti verso la consacrazione del proprio lavoro.

Iscrizioni e regolamento completo a questo link.

Potrebbe interessarti anche:

Alma: perle e gioielli
Logo Art & Glamour Magazine

Art & Glamour Srl – P.Iva: 12834200011
Registro Stampa N. Cronol. 7719/2023 del 23/03/2023
Tribunale di Torino R.G. N° 7719/2023 – Num. Reg. Stampa 5

INSTAGRAM

Copyright © 2023  Art & Glamour Srl – All Right Reserved  – Designed and Developed by Luca Cassarà