Home Eventi e Mostre Luigi & Iango in Mostra al Palazzo Reale di Milano con “Unveiled”

Luigi & Iango in Mostra al Palazzo Reale di Milano con “Unveiled”

Luigi & Iango, il duo di fotografi composto da Luigi Murenu e Iango Henzi, debutta a Milano con la loro prima esposizione fotografica intitolata “Unveiled”. 

A cura di Anna Smith

Una collaborazione di successo dal 2013

La storia di Luigi & Iango inizia nel 2010, quando i loro percorsi si incrociano, dando vita a una proficua collaborazione che li ha portati a creare campagne iconiche per Vogue e Harper’s Bazaar. La loro capacità di unire maestria e tecnica fotografica a campagne pubblicitarie di grande impatto li rende tra i fotografi più richiesti nel settore.

luigi e iango 2

L’esposizione “Unveiled” a Palazzo Reale

Dal 22 settembre 2023, il duo espone a Palazzo Reale di Milano, presentando non solo oltre 100 delle loro fotografie più celebri, ma anche materiale inedito, dietro le quinte e produzioni video. Un’opportunità unica di immergersi nell’universo artistico di Luigi & Iango. Tra le loro opere più celebri spicca la copertina di Vanity Fair, in cui Blanco e Mahmood appaiono nudi su sfondo bianco in uno scatto in bianco e nero, divenuto un’icona post Sanremo. 

luigi e iango vanity fair

La mostra celebra dieci anni di collaborazione, esponendo le fotografie di numerose celebrità e personalità di risonanza mondiale, confermando l’eccezionalità del talento di Luigi & Iango. L’esposizione “Unveiled” trova la sua cornice perfetta nel prestigioso Palazzo Reale di Milano, offrendo un contesto suggestivo e straordinario per immergersi nell’arte di Luigi & Iango.

Ingresso gratuito per un’esperienza unica.

Potrebbe interessarti anche:

Alma: perle e gioielli
Logo Art & Glamour Magazine

Art & Glamour Srl – P.Iva: 12834200011
Registro Stampa N. Cronol. 7719/2023 del 23/03/2023
Tribunale di Torino R.G. N° 7719/2023 – Num. Reg. Stampa 5

INSTAGRAM

Copyright © 2023  Art & Glamour Srl – All Right Reserved  – Designed and Developed by Luca Cassarà