Home Edizioneed. 8 Love Mi 2023: la line-up del concerto benefico ideato da Fedez
concerto fedez love me 2023 milano

Love Mi 2023: la line-up del concerto benefico ideato da Fedez

L’evento gratuito Love Mi 2023 sarà martedì 27 giugno 2023 in Piazza Duomo a Milano

A cura di Monica Landro

È il 27 giugno la data annunciata da Fedez per la seconda edizione del concertone LOVE MI 2023. Anche quest’anno l’evento sarà benefico, a favore Fondazione Fedez, sostenendo l’Associazione Andrea Tudisco ODV che, da oltre 25 anni, opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini provenienti da ogni parte del mondo. La serata sarà condotta dalla giovanissima attrice Mariasole Pollio e dal comico Max Angioni.  Gabriele Vagnato, tiktoker e creator, sarà invece l’inviato speciale dietro le quinte e tra il pubblico, che dalle ore 18 seguirà la prima parte del concerto. Fedez, durante la conferenza stampa, ha reso nota la line-up della serata, pur non dichiarando l’ordine della scaletta. Sul palco ci saranno:

Achelle Lauro
Andrea Damante
Anna
Annalisa
Articolo 31/J-Ax
Ava
Bresh
Caneda
Capo Plaza
Clara
Francesca Michielin
Fred De Palma
Gemitaiz
Gianmaria
Il Pagante
La Sad
Lazza
Luigi Strangis
Mara Sattei
Massimo Pericolo
Miles Rondodasosa
Speranza
Tananai
Tedua
Tony Effe
Villabanks
Matteo Paolillo

Indubbiamente si tratta dei cantanti più importanti della scena musicale italiana amata dai giovanissimi. Spicca il nome di Matteo Paolillo, attore di Mare Fuori, che è di recente uscito con il suo nuovo lavoro discografico.

Lo scorso giugno, il concertone aveva avuto un enorme successo con oltre 30mila presenze sotto il palco e quest’anno sembra poter replicare lo stesso risultato. Dove vedere Love Mi 2023 in TV e in streaming? L’evento andrà in onda in esclusiva online solo su Mediaset Infinity. Il live però sarà trasmesso anche in simulcast su Radio 105 con la conduzione di Annie Mazzola e Alessandro Sansone. La diretta andrà in onda in TV su Italia 1, a partire dalle ore 19:00.

Potrebbe interessarti anche:

Alma: perle e gioielli
Logo Art & Glamour Magazine

Copyright © 2023  Art & Glamour Srl – All Right Reserved 

Designed and Developed by Luca Cassarà

Art & Glamour Srl – P.Iva: 12834200011
Registro Stampa N. Cronol. 7719/2023 del 23/03/2023
Tribunale di Torino R.G. N° 7719/2023 – Num. Reg. Stampa 5