Home Eventi e Mostre Guido Harari: Incontri. 50 anni di fotografie e racconti.

Guido Harari: Incontri. 50 anni di fotografie e racconti.

La mostra fotografica di Guido Harari dal 16 luglio al 1° ottobre 2023

A cura di Anna Smith

Esposizione di Guido Harari: Incontri. 50 anni di fotografie e racconti

La mostra fotografica “Incontri. 50 anni di fotografie e racconti” di Guido Harari fa tappa a Ferrara, presso il Palazzo dei Diamanti, dal 16 luglio al 1° ottobre 2023. Questa straordinaria esposizione celebra la lunga carriera del famoso fotografo italiano.

Il percorso espositivo presenta oltre 300 fotografie, installazioni e filmati originali, offrendo un viaggio attraverso gli esordi di Harari come fotografo e giornalista nel mondo della musica e le numerose copertine di dischi realizzate per artisti di fama internazionale, come Fabrizio De André, Bob Dylan, Lou Reed e Vasco Rossi. La mostra include anche ritratti, considerati come racconti intimi degli incontri del fotografo con le personalità più importanti del suo tempo.

guido harari manifesto

La Caverna Magica: un’esperienza unica con Guido Harari

In collaborazione con Epson, che ha curato anche la stampa delle immagini in mostra, l’esperienza di visita si arricchisce con il set fotografico della “Caverna Magica“. Qui, gli appassionati di fotografia avranno l’opportunità di farsi ritrarre dallo stesso Guido Harari. L’obiettivo è lasciare un segno tangibile e duraturo, non solo digitale ma anche concreto, attraverso una stampa Fine Art firmata dal fotografo. Questa preziosa testimonianza permetterà di rivivere per sempre la magia dell’incontro.

Durante il periodo dal 16 al 23 luglio, i visitatori che prenoteranno la propria sessione avranno la possibilità di farsi fotografare da Harari e di ricevere una stampa Fine Art firmata sul posto. Oltre a questa stampa consegnata in tempo reale, una seconda copia sarà esposta nella sezione “Occhi di Ferrara“, una sorta di “mostra nella mostra” che rappresenta gli sguardi della città che ospita l’evento.

Per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita, visita il sito web www.cavernamagicaharari.com.

Potrebbe interessarti anche:

Alma: perle e gioielli
Logo Art & Glamour Magazine

Art & Glamour Srl – P.Iva: 12834200011
Registro Stampa N. Cronol. 7719/2023 del 23/03/2023
Tribunale di Torino R.G. N° 7719/2023 – Num. Reg. Stampa 5

INSTAGRAM

Copyright © 2023  Art & Glamour Srl – All Right Reserved  – Designed and Developed by Luca Cassarà