Home Art & StyleCinema e Teatro GENIUS: MLK/X: La rivoluzione raccontata
GENIUS: MLK/X

GENIUS: MLK/X: La rivoluzione raccontata

by Anna Smith

La serie antologica GENIUS: MLK/X rivela la vita intima e il coraggio dei visionari Martin Luther King Jr. e Malcolm X, esplorando le loro storie complesse e complementari.

A cura di Anna Smith

Il 13 marzo, Disney+ in Italia ha svelato la storia di due figure iconiche che hanno plasmato la storia dell’umanità. GENIUS: MLK/X porta sullo schermo la straordinaria interpretazione di Kelvin Harrison Jr. e Aaron Pierre nei ruoli di Martin Luther King Jr. e Malcolm X, rispettivamente. Accompagnati da un cast stellare, la serie promette di portare gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso il coraggio, la passione e la lotta per la giustizia sociale.

GENIUS: MLK/X

GENIUS: MLK/X

La nuova stagione di GENIUS: MLK/X, prodotta da menti creative come Brian Grazer e Ron Howard, offre uno sguardo intimo sulla vita privata e pubblica di due dei più grandi leader del movimento per i diritti civili. Un’opportunità imperdibile per immergersi nella storia e lasciarsi ispirare dal cambiamento.

Con l’eccezionale regia di Channing Godfrey Peoples e lo straordinario lavoro di sceneggiatura di Jeff Stetson, la serie promette di essere una celebrazione della resilienza umana e del potere della speranza. Non perdete l’occasione di vivere questa esperienza unica, che vi trasporterà attraverso i momenti più significativi della storia americana, attraverso gli occhi e il cuore di due dei suoi più grandi eroi. GENIUS: MLK/X è molto più di una semplice serie televisiva: è un tributo alla forza e alla determinazione dell’animo umano. Guarda QUI il trailer!

Potrebbe interessarti anche:

Alma: perle e gioielli
Logo Art & Glamour Magazine

Copyright © 2023  Art & Glamour Srl – All Right Reserved 

Designed and Developed by Luca Cassarà

Art & Glamour Srl – P.Iva: 12834200011
Registro Stampa N. Cronol. 7719/2023 del 23/03/2023
Tribunale di Torino R.G. N° 7719/2023 – Num. Reg. Stampa 5