Home Edizioneed. 9 Fuerteventura Experience
49

Fuerteventura Experience

di Luca De Nardo

A cura di Luca De Nardo

Fuerteventura Experience non è stato e non sarà mai solo un Viaggio in cui fotografi e modelle sono assieme per vivere momenti di pura fotografia, ma è un’Esperienza di vita, di percezione, dove spazi, libertà, natura, essenza ed essenzialità di vita sono la chiave di un modo di vivere, insieme, alla scoperta di una delle perle delle Canarie: Fuerteventura.
Le immagini che ci accingiamo a mostrarvi sono un esempio di come i Fotografi che hanno partecipato ai due precedenti appuntamenti hanno interpretato questo senso di libertà, di spazi e proporzioni, dove il presente sembra quasi diventare infinito-futuro.

Fuerteventura è l’ultima isola dell’arcipelago canario ancora rimasta selvatica, piena di spazi immensi dove è difficile trovare traccia umana, dove spiagge incontaminate e scenari mozzafiato riescono a colpire e commuovere anche i cuori insensibili.

Il senso di Fuerteventura Experience è proprio questo.
Vivere un’esperienza senza paragoni, in un luogo dove il nostro abitudinario, tumultuoso e insensato modo di esistere non può trovare spazio e senso. Non può attecchire, non può sopravvivere, obbligando l’ignaro viandante a riavvicinarsi a quella Natura che, nella sua immensa potenza e bellezza, suggerisce che forse il senso della vita è qualcosa di diverso.

Ringrazio le 3 splendide donne che ci hanno accompagnato a marzo e maggio: BlackPeony, Tristan e Sailys e tutti i partecipanti che hanno creduto in questa avventura e che hanno prestato le loro foto per raccontarvi queste emozioni.
Dandoci appuntamento, di nuovo, per future e prossimi emozionanti esperienze nella Perla Selvatica delle Canarie.

Potrebbe interessarti anche:

Alma: perle e gioielli
Logo Art & Glamour Magazine

Copyright © 2023  Art & Glamour Srl – All Right Reserved 

Designed and Developed by Luca Cassarà

Art & Glamour Srl – P.Iva: 12834200011
Registro Stampa N. Cronol. 7719/2023 del 23/03/2023
Tribunale di Torino R.G. N° 7719/2023 – Num. Reg. Stampa 5