Un evento organizzato e fortemente voluto da ART & GLAMOUR MAGAZINE per riportare valore e significato alla fotografia italiana.
L’evento si svilupperà per una intera giornata dedicata alla buona fotografia Glamour, nella splendida cornice della Villa Torreggiani nel bresciano, dimora storica risalente al ‘500 e sede del comando centrale delle SS tedesche durante la seconda guerra mondiale.
Due Master d’eccezione (Simone Angarano e Luca De Nardo) con due straordinarie modelle (inedite e nuove nel panorama italiano) – Miriana Alison (Art Girl del mese di Dicembre) e Maria Alexandra.
La giornata darà la possibilità ai partecipanti di scoprire, assistere ed essere attori di due modi diversi di vedere la fotografia boudoir e glamour.
Divisi in due gruppi e alternando mattina e pomeriggio, i partecipanti interverranno nei Workshop di Angarano e De Nardo, potendo scattare entrambe le modelle in due sessioni separate.
Incluso nella partecipazione al Workshop ci sarà una pausa pranzo offerta da Art&Glamour Magazine e la possibilità di sfogliare e leggere il Magazine che sta cambiando il mondo dell’Editoria Italiana.
La giornata avrà inizio attorno alle ore 9,30 e si concluderà per le ore 17.30
Il costo di partecipazione è di 150 euro e il numero massimo di partecipanti è di 8 partecipanti per Master
La liberatoria fornita non avrà valore commerciale ma esclusivamente per uso personale e portfolio.
Il genere trattato è Boudoir / Glamour.
L’evento è SOLD OUT. Vi ringraziamo per la partecipazione.