Home Art & StyleMusica Buon compleanno Mimì: una serata indimenticabile per celebrare Mia Martini
mimi 1

Buon compleanno Mimì: una serata indimenticabile per celebrare Mia Martini

Un decennale di arte e musica al Teatro Manzoni di Milano

A cura di Anna Smith

Artisti di prestigio e ricordi speciali

Il 23 Settembre 2023, alle ore 20:45, il Teatro Manzoni di Milano si prepara a trasformarsi in un palcoscenico di emozioni e melodie, in occasione del decimo anniversario di “Buon Compleanno Mimì“. Questo spettacolo straordinario è organizzato con passione dall’Associazione Minuetto Mimì Sarà, in collaborazione con Vincenzo Adriani, Leda Bertè, Olivia Bertè e Manuela Savini Bertè, sotto la brillante direzione artistica di Giancarlo Del Duca e Vincenzo Adriani.

Celebrando l’indimenticabile arte di Mia Martini

Buon compleanno Mimì” è un omaggio sincero all’arte unica e indimenticabile di Mia Martini, un’icona della musica italiana nota per la sua raffinatezza e intensità vocale. Questa straordinaria artista è stata riconosciuta come una delle voci più belle, importanti e significative della storia musicale italiana.

manifesto

Una lineup stellare di artisti ed emozioni

Durante questa serata straordinaria, presentata con grande carisma da Federica Bertoni, il palco si accenderà con alcune delle stelle più luminose del panorama musicale italiano. Canzoni di Mia Martini e successi personali saranno interpretati da:

Tiromancino

Ermal Meta

Coma_Cose

Aka 7even

Gaia

Mario Venuti

Leo Gassmann

Venerus

Ma le sorprese non finiscono qui. Allo spettacolo parteciperanno anche la vincitrice di “Professione Cantante“, Federica Toselli, e i tre finalisti dell’edizione più recente del “Premio Mimì Sarà“: Sara Bronzini, Blonde Brothers e Luca Mancini. La serata avrà l’onore di ospitare Aida Cooper, grande amica e storica vocalist di Mia Martini. Il suo contributo speciale aggiungerà un tocco di magia all’evento. Le emozioni saranno ancora più intense grazie alla partecipazione delle sorelle di Mia Martini, Leda e Olivia Bertè. Condivideranno aneddoti e ricordi della grande interprete, rimasta nei cuori di tutti.

Lo spettacolo sarà accompagnato dalle armonie avvolgenti della Mimì Sarà Orchestra, diretta dal Maestro Paolo Li Rosi. Sarà un’esperienza musicale straordinaria, un tributo commovente a una leggenda della musica italiana.

I biglietti per questa serata indimenticabile sono disponibili su TicketOne e presso il Teatro Manzoni, con prezzi a partire da soli 30 €. 

Potrebbe interessarti anche:

Alma: perle e gioielli
Logo Art & Glamour Magazine

Copyright © 2023  Art & Glamour Srl – All Right Reserved 

Designed and Developed by Luca Cassarà

Art & Glamour Srl – P.Iva: 12834200011
Registro Stampa N. Cronol. 7719/2023 del 23/03/2023
Tribunale di Torino R.G. N° 7719/2023 – Num. Reg. Stampa 5