Home Eventi e Mostre BLOOMING IN PARADISE – Firenze, fino al 12 novembre

BLOOMING IN PARADISE – Firenze, fino al 12 novembre

Blooming in Paradise” è un evento artistico di Felice Limosani presso Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella a Firenze dal 12 giugno al 12 novembre 2023. L’esposizione offre un’esperienza visiva, uditiva e olfattiva unica. Limosani ha creato un’installazione paradisiaca che coinvolge tutti i sensi. Il pubblico sarà immerso nella luce incantevole, accompagnato da una colonna sonora evocativa e avvolto da un’aroma sospeso.

BLOOMING IN PARADISE, Firenze

L’artista spiega che l’installazione rappresenta il concetto di fioritura come metafora di rigenerazione, crescita e rinnovamento. L’obiettivo è evidenziare la bellezza della natura e il nostro ruolo nel preservarla. Limosani è riconosciuto a livello internazionale per il suo approccio artistico che enfatizza la percezione e l’esperienza emotiva.

Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella ospita l’evento in linea con la sua eredità di combinare profumeria, botanica e arte esperienziale. La mostra offre ai visitatori un’esperienza unica in cui passato e presente si fondono armoniosamente.

BLOOMING IN PARADISE, Firenze

Durante la mostra, i visitatori saranno catturati dalle installazioni luminose, dalle melodie evocative e dalle fragranze sospese nell’aria. “Blooming in Paradise” trasmette un messaggio sulla conservazione della natura attraverso la bellezza dei fiori e il loro simbolismo.

Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella si rivela il luogo ideale per ospitare un evento che combina tradizione, innovazione e bellezza. L’evento offre un’esperienza indimenticabile che invita a esplorare la connessione tra l’arte, la natura e la nostra esistenza.

Luogo: Firenze, Via della Scala, 16
Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella

Potrebbe interessarti anche:

Alma: perle e gioielli
Logo Art & Glamour Magazine

Copyright © 2023  Art & Glamour Srl – All Right Reserved 

Designed and Developed by Luca Cassarà

Art & Glamour Srl – P.Iva: 12834200011
Registro Stampa N. Cronol. 7719/2023 del 23/03/2023
Tribunale di Torino R.G. N° 7719/2023 – Num. Reg. Stampa 5