Quale sarà il make-up perfetto per accogliere il nuovo anno nei migliori dei modi.
A cura di Paolo Demaria
Innanzitutto, anche per questo inverno e primavera è oggetto di sperimentazioni, come da Antonio Marras, che propone soluzioni differenziate con code, occhi sfumati con colori fumosi e tratti grafici, spesso doppi e sovrapposti, tra nero, grigio, bianco e burgundy.
Carattere sembra invece esprimere la soluzione adottata per le warriors urbane di Max Mara, cat liner e smokey eyes neri sfumati imperfetti.
Più classica invece la proposta, per Alberta Ferretti, con un tratto di eyeliner a taglio obliquo, black ink, il tutto accompagnato da una pelle del viso perfettamente naturale e labbra burgundy con base rossa.
All’insegna dell’imperfezione Tom Ford, è l’occhio smokey, ispirato agli anni Sessanta e in particolare a Edie Sedgwich.
Sovvertire le regole classiche per affermare sempre più la forza di un colore emblema di femminilità e seduzione. Anche se questa stagione la regola vigente è l’imperfezione, quel “fai da te” che trasforma un tratto black ink in uno sfocato smokey, anche solo con una leggera pressione di ombretto in crema.
Registrati gratuitamente o effettua l'accesso per continuare a leggere l'articoloRegister for free or log in to continue reading the article |
Accedi
Registrati