Home EdizioneEd. 0 Black Is the new black

Black Is the new black

by AdminAg

Quale sarà il make-up perfetto per accogliere il nuovo anno nei migliori dei modi. 

A cura di Paolo Demaria

Innanzitutto, anche per questo inverno e primavera è oggetto di sperimentazioni, come da Antonio Marras, che propone soluzioni differenziate con code, occhi sfumati con colori fumosi e tratti grafici, spesso doppi e sovrapposti, tra nero, grigio, bianco e burgundy.

Carattere sembra invece esprimere la soluzione adottata per le warriors urbane di Max Mara, cat liner e smokey eyes neri sfumati imperfetti.

Più classica invece la proposta, per Alberta Ferretti, con un tratto di eyeliner a taglio obliquo, black ink, il tutto accompagnato da una pelle del viso perfettamente naturale e labbra burgundy con base rossa.

All’insegna dell’imperfezione Tom Ford, è l’occhio smokey, ispirato agli anni Sessanta e in particolare a Edie Sedgwich.

Sovvertire le regole classiche per affermare sempre più la forza di un colore emblema di femminilità e seduzione. Anche se questa stagione la regola vigente è l’imperfezione, quel “fai da te” che trasforma un tratto black ink in uno sfocato smokey, anche solo con una leggera pressione di ombretto in crema.

Registrati gratuitamente o effettua l'accesso per continuare a leggere l'articolo
Register for free or log in to continue reading the article 

Accedi

Registrati

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account, l'iscrizione alla nostra newsletter, e per altri scopi descritti nella nostra Informativa sulla privacy, e Newsletter policy .

 

Potrebbe interessarti anche:

Registro stampa n. Cronol. 266/2022
del 16/02/2022. Tribunale ordinario di Milano R.G.
num. 1270/2022 – num. reg. stampa 18

INSTAGRAM

Copyright © 2022  All Right Reserved  – Designed and Developed by Luca Cassarà