Home Art & StyleCinema e Teatro Beetlejuice 2: il nuovo film di Tim Burton con il ritorno di Michael Keaton e Winona Ryder
Beetlejuice 2, in arrivo il 6 settembre 2024

Beetlejuice 2: il nuovo film di Tim Burton con il ritorno di Michael Keaton e Winona Ryder

di Anna Smith

Il trailer di Beetlejuice 2 è finalmente arrivato!

A cura di Anna Smith

La notizia che tutti i fan di Tim Burton stavano aspettando è finalmente arrivata: dopo 36 anni, Beetlejuice 2 (Beetlejuice Beetlejuice) è pronto a tornare sul grande schermo. Il sequel dell’amata horror comedy vede il ritorno di Michael Keaton e Winona Ryder, che riprendono i loro iconici ruoli. La Warner Bros ha appena rilasciato il trailer ufficiale, creando grande entusiasmo tra gli appassionati del genere. Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 6 settembre. La stessa Winona Ryder, nel ruolo di Lydia Deetz, nel trailer afferma:

Questa è un’anteprima. Vi avverto: è intensa.

Beetlejuice 2, alcuni membri del cast

Un cast stellare

Il sequel non si limita a riportare indietro i volti noti. Michael Keaton veste nuovamente i panni dello spiritello porcello, evocato questa volta da Jenna Ortega, conosciuta per il suo ruolo in “Mercoledì” di Burton. Ortega interpreta Astrid, la figlia di Lydia Deetz (Winona Ryder). Nel cast spiccano anche Monica Bellucci come la moglie di Beetlejuice, Catherine O’Hara nel ruolo di Delia Deetz, Justin Theroux come Rory, Willem Dafoe nel ruolo di Wolf Jackson e il debuttante Arthur Conti.

La trama: il ritorno all’aldilà

Nella tranquilla cittadina del Vermont, Winter River, si riuniscono tre generazioni dei Deetz dopo una tragedia familiare. Lydia Deetz, la madre, si trova improvvisamente sconvolta quando sua figlia adolescente, Astrid, scopre un enigmatico modello di Winter River nascosto nella soffitta di casa. Questo modello, misteriosamente, funge da portale verso l’Aldilà e la semplice menzione di “Beetlejuice” per tre volte riporta in vita il demone birichino. Beetlejuice, interpretato con fervore da Michael Keaton, torna con un’unica ossessione: sposare Lydia e ritornare tra i viventi, mentre la sua ex moglie lo insegue nell’oltretomba. Nel frattempo, Astrid s’innamora di un ragazzo di Winter River, aggiungendo un tocco romantico all’intreccio.

Il ritorno di Beetlejuice promette di essere uno degli eventi cinematografici più attesi dell’anno

Con un cast eccezionale e la guida visionaria di Tim Burton, Beetlejuice 2 è pronto a catturare vecchi e nuovi fan con la sua combinazione di horror e commedia. Segnatevi la data:

il 6 settembre, il mondo dell’Aldilà tornerà a farci ridere e rabbrividire.

Potrebbe interessarti anche:

Alma: perle e gioielli
Logo Art & Glamour Magazine

Copyright © 2023  Art & Glamour Srl – All Right Reserved 

Designed and Developed by Luca Cassarà

Art & Glamour Srl – P.Iva: 12834200011
Registro Stampa N. Cronol. 7719/2023 del 23/03/2023
Tribunale di Torino R.G. N° 7719/2023 – Num. Reg. Stampa 5